Fiera del Disco, dichiarazione illustri:
La Fiera del Disco obbiettivi:
In molti ci chiedono perché dovrebbero comprare un disco in fiera invece che su internet e gli organizzatori rispondono:
“Solo alle fiere del disco si possono trovare venditori professionali che ascoltano musica da sempre, anche da 50 anni, con passione e orecchio critico allenato, che sanno darti consigli sui più vari generi musicali o farti scoprire artisti di nicchia ma con una grossa anima. Puoi scoprire chitarristi che danno i brividi o bassisti e batteristi che sanno dare un groove unico alla musica”.
Le nostre conclusioni:
Come sempre noi vi consigliamo di scegliere di acquistare come e dove più vi piace. Ci sono degli shop online che fra tanti prodotti retro e vintage vendono anche vinili. E possono aiutarvi a soddisfare le vostre richieste anche se al momento non hanno pubblicati gli articoli che cercate. Potrete sempre contattarli e chiedere le info e i dettagli specifici che vi interessano.
Troverete personale competente e qualificato, disponibile al colloquio con voi attraverso chat, messaggi o colloqui telefonici. Potrete provare ad usare i contatti presenti sul sito oppure attraverso e pagine social: Facebook, Instagram e Twitter