Vestiti teatrali, sono una serie di vari abiti antichi. In cotone e canapa bianca con rifiniture in pizzo. Sono delle camicie ampie, con differenti lunghezze.
Un tempo quelli che oggi sono considerati Vestiti teatrali, erano delle vesti indossate anche per processioni religiose e per i ragazzi del catechismo.
Sono uno stock di Vestiti teatrali recuperati da un teatro chiuso ormai da anni di origine Toscana. Sono oggi venduti singolarmente, infatti possono essere riutilizzati anche per un uso differente più creativo. Come ad esempio copri costumi , camicie da notte o abiti da passeggio, sempre con il giusto guizzo creativo che li adatta al’uso specifico.
Sono di buona qualità, il materiale utilizzato per la realizzazione è un materiale antico ma di origine italiana.
Questi Vestiti teatrali, venivano confezionati sia da sarte professioniste, che dalle sarte del paese. Non se ne notano le differenze, infatti sono tutte confezionate con precisione e attenzione.
Come potrai valutare tu stesso dalle foto su shop online, i Vestiti teatrali sono antichi, ma in ottime condizioni. Qualche segno dell’età e del tempo è possibile trovarlo. Vengono comunque venduti allo stato attuale come da foto. Seguendo la formula di vendita visto/piaciuto.
Per info e dettagli di questi abiti potrai contattarci o direttamente dal nostro sito ai contatti elencati, oppure dai direct delle nostre pagine social: Facebook, Instagram e Twitter.
Potrai decidere se ritirare l’artico da te richiesto direttamente in loco, zona Magione. Oppure se preferisci ti spediamo direttamente a casa tua i Vestiti teatrali senza nessun compenso aggiuntivo.
I Vestiti teatrali usati, sono numero 6 pezzi. Sono taglie uniche, in quanto ampi e non versati possono andare bene un po per tutti. Sono unisex, variano solo un po nella lunghezza e nel tipo di pizzo, Se ci contatti potremo inviarti i dettagli di tutti i vestiti disponibili