Macchina per scrivere, marchio “Lilliput”. Una piccola macchina per scrivere per ragazzi. Un gioco educativo e realmente funzionante. Uno strumento ormai del passato , ma sempre dal grande fascino. Uno strumento che hanno utilizzato scrittori contabili studenti innamorati notai e appassionati di corrispondenza.
E’ per questa suo uso diffuso, che ne sono state create versioni anche per i più piccini.
E’ un articolo da collezione, ma anche funzionante; può essere utilizzato ancora per scrivere. Le sue dimensioni ridotte non ne impediscono la funzionalità.
Questa macchina per scrivere, funziona con il classico nastro inchiostrato a due bobine tonde. Online è ancora reperibile. Quello in in dotazione ovviamente è stato rimosso in quanto usurato.
Come puoi valutare tu stesso dalle foto su shop online, questo articolo è in un buon stato di conservazione. Non mancano tracce del tempo e dell’uso. Nulla che una bella ripulita nono possa sistemare. Non ci sono danni strutturali.
Macchina per scrivere,viene venduta allo stato attuale come da foto. Seguendo la formula di vendita Visto/Piaciuto. Potrete ricevere questo articolo direttamente a casa vostra, grazie al nostro servizio di spedizione; oppure se preferite potrete ritirarlo direttamente in loco, zona Magione. Per info e dettagli, potrete contattarci o mediante i direct delle nostre pagine social, Facebook, Instagram e Twitter; o direttamente dal sito.
Macchina per scrivere è una versione un po sbarazzina e colorate delle classiche macchine per scrivere. E’ di color giallo senape con parti in metallo verniciate in nero. tastiera nera e logo rosso in vinile adesivo. Le sue dimensioni: larghezza cm 25,5 cm x un ingombro di 16 cm e un’altezza di cm 14
Epoca di produzione anni 60/70