Spruzzatore DDT

22,00 

Spruzzatore DDT, un vecchio strumento, utilizzato per disinfettare soprattutto  ambienti. Poteva essere impiegato anche per  le piante o colture in genere. E’ in materiali di latta e legno.

Spruzzatore DDT, un vecchio strumento, utilizzato per disinfettare soprattutto  ambienti. Poteva essere impiegato anche per  le piante o colture in genere. E’ in materiali di latta e legno.

Questo Spruzzatore DDT non presenta marchi pubblicitari. C’è da dire che è stato un po restaurato e ravvivato nei colori. Epoca anni 50/60.

Spruzzatore DDT un tempo grande alleato per mantenere gli ambienti e non solo, al riparo da insetti e parassiti fastidioso. Il suo funzionamento è manuale e si aziona con un meccanismo a stantuffo.

La sua struttura è per lo più in latta, solo la parte del manico è  in legno. Come potrai valutare dalle foto su shop online è un vecchio sprezzatore usato, ma in buone condizioni. Un po di imperfezioni nel contenitore porta polvere disinfettante. E’ colorato in due colori  rosso e marrone molto scuro quasi nero.

Questo Spruzzatore DDT, viene venduto allo stato in cui si trova come da foto. Secondo la formula di vendita visto/piaciuto. Potrai scegliere come ricevere e ritirare il vecchio spruzzatore. Potrai optare per il ritiro in loco, zona Magione, oppure  se preferisci potrai  usufruire del  nostro servizio di spedizione e riceverlo direttamente a casa tua. Per Info e dettagli, potrai contattarci attraverso il sito o mediante i direct delle nostre pagine social: Facebook, Instagram e Twitter.

Le dimensioni di Spruzzatore DDT sono: lunghezza totale cm 34 mentre la lunghezza del solo  manico è

cm 30, mentre il diametro del contenitore è cm 7 e l’altezza di quest’ultimo è di cm 7.

Questo spruzzatore è un oggetto da collezione e da esposizione per  abbellire vetrine, mensole  e mobili retro in ambito casalingo e non. Molto spesso infatti, viene inserito in negozi e locali per dare un tocco vintage retro e creare atmosfere dal sapore d’altri tempi.

Carrello