Lattiera, in materiale di ceramica bianco con piccola rifinitura azzurra e oro. Questa lattiera è un pezzo da collezione. Risale agli anni 50. E’ uno degli oggetti che potevi trovare nelle vecchie vetrine del salotto della nonna.
Questa lattiera è un oggetto abbastanza importante, è elegante e raffinata, dalla forma morbida. Unico vezzo è il manico che ha un piccolo sbuffo decorato in azzurro. Il becco è abbastanza ampio, e sul fondo porta uno stemma e una firma.
Questa lattiera, oltre a un bel oggetto da collezione può essere utilizzata in quanto non presenta danni o imperfezioni, come puoi vedere tu stesso da foto su shop online. Potrai farne anche un riuso creativo , utilizzandola ad esempio come porta fiori o come porta penna. La decorazione oltre che attorno al becco e sul manico la potrete ammirare anche nella base, è comunque nel complesso una decorazione sobria e non impattante.
Questo complemento di arredo viene venduto allo stato attuale come da foto. Seguendo la formula di venditaVisto/Piaciuto. Potrai scegliere se ritirare il tuo acquisto direttamente a casa tua, grazie al nostro servizio di spedizione o ritirarlo di persona in loco, zona Magione. Per info e dettagli potrete contattarci mediante il sito attraverso i direct delle nostre pagine social: Facebook, Instagram e Twitter.
La lattiera in ceramica bianca ha le seguenti dimensioni: altezza cm 9, larghezza becco manico cm 12, diametro di base cm 9