Antico abbeveratoio, in materiale di pietra. Un antico utensile rurale. Un elemento importante un tempo, e molto usato oggi nei lavori di restauro di vecchie ville e casali.
Antico abbeveratoio, risale ai primi del 900, scalfito a mano da un cubo di travertino. Veniva utilizzato in una vecchia cascina per abbeverare vitelli. Un oggetto abbondantemente usato, con tutti i segni del tempo che questo consegue. Come potrai valutare, tu stesso, dalle foto presenti su shop online. Il suo stato è vissuto, potrete restaurarlo o utilizzarlo allo stato attuale. Ne potrete fare diversi usi: da una conca per lavabo, ad una bellissima e originale vasca per piante acquatiche o ancora meglio una base per una fontanella.
Questo antico abbeveratoio per bestiame è molto pesante se ne consiglia ritiro in loco, zona Corciano. Potrete contattarci per info e dettagli ai recapiti presenti sul sito o mediante i direct delle pagine social Facebook, Instagram e Twitter.
Antico abbeveratoio, è un articolo che viene venduto allo stato attuale come da foto; secondo la formula di vendita visto/piaciuto.
Antico abbeveratoio, misura cm 80 di base x cm 51 altezza, x per uno spessore di cm 30
Come detto questo antico abbeveratoio per mucche è un complemento di arredo molto interessante, per chi sta restaurando vecchie strutture. Oppure anche per chi volesse inserire un elemento importante nel proprio arredamento anche se in stile moderno. Potreste farne un bel lavabo o addirittura un bel fontanile all’ingresso della vostra casa.