Lampada legno, una piantana retrò da studio. Con la possibilità di esporre ed illuminare un dipinto o un lavoro grafico. E’ un interessantissimo complemento di illuminazione, proprio per la possibilità di esporre direttamente un opera.
Lampada in legno è una struttura semplice, ma solida composta da uno stelo e una testa a forma rettangolare con un pannello in legno che scorre per poter lasciar posto ad una tela. Lo stesso supporto può servire anche per attaccare direttamente una stampa o uno studio grafico. Alla base di questo supporto troviamo una luce in ottone a due lampade, che illumina direttamente il soggetto.
Lampada in legno allo stato attuale è in buone condizioni come potrai valutare tu stesso dalle foto del nostro shop on-line ciò nonostante si consiglia un piccolo restauro all’impianto elettrico; poichè il filo risulta nastrato con nastro isolante nella sua parte finale. Questa piantana è un articolo che gode della formula visto/piaciuto. Data l’importante altezza se ne consiglia il ritiro in loco zona Magione
Per info e dettagli aggiuntivi i nostri contatti li trovate su sito on-line, oppure potrete scriverci sui direct delle pagine social Facebook Instagram e Twitter
Lampada in legno ha le seguenti dimensioni: altezza 160 cm x 35 cm di larghezza. La parte porta opera invece misura 40 cm x 28 cm.
Questo complemento di arredo è un articolo usato, appartenuto ad un artista che lo conservava nel suo studio-laboratorio per esporre i bozzetti da cui poi realizzare la vera e propria opera d’arte.
E’ un articolo ricco di storia e sprigiona energia positiva in quanto si è caricato negli anni di esperienze importanti. E’ stato spettatore della nascita di splendide opere e dipinti.
Potrebbe essere l’articolo giusto per arricchire il vostro arredamento e per ricreare un piccolo angolo da galleria d’arte in casa vostra.