Scultura Donna in bronzo, un elegante reperto dei primi del 900. Probabilmente una porzione di una composizione con orologio da tavola. Una bellissima rappresentazione di donna elegante e raffinata intenta nel suonare una lira. Anche se non ci è dato a sapere con cosa fosse abbinata, Scultura Donna in bronzo è comunque un elegante e insolito complemento di arredo che renderà più bella e preziosa la nostra casa. Potremo utilizzarla semplicemente come una statuetta da mettere in bella vista sui nostri, mobili o sul nostro camino. Potrete anche utilizzarla come ferma carte sul vostro tavolo dello studio o sulla consolle all’ingresso. Oppure potrete decidere per un riuso creativo, utilizzandola per una insolita e originale abajour o lampada da tavolo.
Scultura Donna in bronzo, si presenta in ottime condizioni come puoi vedere da foto su shop on-line, sicuramente va un po ripulita e lucidata, a seconda dell’effetto che vorrete ottenere. Sicuramente un aspetto più vissuto la rende u oggetto più autentico e affascinante, ma sui gusti non si discute .
Le dimensioni di questa scultura di donna sono base 13 cm per una profondità 6,5 cm per un altezza di 16 cm. L’acquisto di questo articolo è regolato dalla formula visto/piaciuto. E’ possibile spedire l’articolo o ritirarlo in loco, zona Magione. Per eventuali ulteriori dettagli e info, potrete contattarci tramite il sito on-line o attraverso i direct delle pagine social Facebook Instagram e Twitter
Scultura Donna in bronzo, è un oggetto elegante e insolito da possedere o regalare. E’infatti un articolo particolare che se acquistato per un amico o un conoscente , ci permetterà di fare una gran figura. Risulterà essere un regalo ricercato e ben pensato, Un presente non scontato che è destinato a far parlare e ricordare di se.
Scultura Donna in bronzo, è un complemento di arredo ricercato per veri intenditori. Un oggetto unico.