Antico comodino, un piccolo dettaglio retrò che starà benissimo anche nelle case più moderne.
Leggi l’articolo del blog per individuare le soluzioni più giuste in cui inserirlo. E’ un dettaglio piccolo ma importante che può personalizzare la tua casa.
Antico comodino, è di piccole dimensioni, per questo inseribile in ogni angolo. Si presenta in condizioni ottime come da foto allegate su shop on-line E’ stato conservato e restaurato con estrema cura. Antico comodino, presenta un piano in marmo versato bianco, ed è in legno di noce. Antico comodino ha un anta all’interno della quale vi è un ripiano, che divide in due lo spazio. Lo spazio interno che è in legno naturale. Le zampe finiscono con il piede mosso.Antico comodino, in laterale sia nella parte alta che bassa, ha delle applicazioni eleganti in legno. Il pomello di apertura è in legno. Non presenta alcun problema neanche nella parte posteriore non a vista.
Epoca prima metà del 900. Un tocco retrò che ci aiuta a tenere in ordine i mille ninnoli di cui ogni casa è piena. Un ordine dal sapore elegante e raffinato che impreziosirà l’ambiente e al tempo stesso attirerà l’attenzione dei vostri ospiti. Vi regalerà anche il fascino del ricordo, potrete inventarvi l’appartenenza a chissà quale storica ed anziana parente.
Un piccolo prezioso dettaglio l’Antico comodino, che può andare ad impreziosire però anche un arredamento antico, al quale manca quel piccolo tocco per rifinire un area, o per creare il giusto equilibro in un certo contesto. Apprezzato dagli amanti di mobili retrò e ammirato da chi si avvicina a questo stile .
Antico comodino,dicevamo essere di dimensioni contenute, precisamente larghezza 43 cm, altezza 70 cm per una profondità di 31 cm
Si consiglia ritiro in zona Corciano a causa della frangibilità e del peso del marmo.
Per info e dettagli i nostri contatti sono rintracciabili su sito, oppure attraverso le nostre pagine social Facebook, Instagram e Twitter