Maschera Antigas Italiana seconda Guerra Mondiale. Articolo dato in dotazione alla popolazione Italiana
L’imballaggio della Maschera antigas Italiana ,è costituito da un box in cartone completo di tutti gli accessori.
Questo particolare box, con molta probabilità non è stato mai usato.Tuttavia , la confezione risulta ancora legata con gli spaghi che si usavano al tempo. Nel box di cartone grigio chiaro Sono presenti alcuni segni di usura ma non risultano parti mancanti . (vedi foto shop on-line)
Il box è composto da : una sacca in stoffa per trasportare la maschera , la maschera in gomma, il filtro rosso per esercitazione , scatoletta di sapone anti appannamento ,e scatoletta metallica gialla Pirec 38. Usato come nuovo .
Marchio di produzione Società Italiana Pirelli .Epoca marzo 1939.
La maschera antigas, che vi propongo è un articolo da collezionisti di articoli militari e di appassionati della seconda guerra mondiale. Sempre più difficile reperire oggetti originali di questo periodo storico . Visto il grande interesse ne sono state fatti molte riproduzioni .
La richiesta e l’ interesse sono particolarmente aumentati in questo momento . Il conflitto bellico Ucraino- Russo , ha risvegliato vecchie e sopite passioni .
Siamo a disposizione per ulteriori informazioni e dettagli legati ad acquisto e spedizione
Per Info o su sito contatti oppure direct pagine Facebook ed Instagram
Ricordiamo nuovamente che , le condizioni sono ottime, scatola originale con tutti gli accessori in dotazione originali vedi foto allegate su /prodotti. La formula di acquisto è Visto e piaciuto.
Le dimensioni di questa maschera sono una terza misura di vestibilità .Mentre , le dimensioni della confezione sono : 31 cm x 21 cm altezza 9 cm